Oltre 2500 Punti Vendita 09.65.951.296

Sky Point – Sky Service

Diventare Sky Point è molto semplice

Un valore aggiunto per la tua attività

Sebbene Sky non abbia bisogno di presentazioni particolari, vista la notorietà del brand, è importante dare risalto a quelli che sono i numerosi vantaggi per il punto vendita che decide di diventare Sky Point e lo faremo dicendoti perchè oltre 2500 punti vendita hanno scelto di collaborare con noi.

Perchè scegliere noi?

Un Master Dealer, tanti servizi.

Grazie all'esperienza di Smart Union Srl e la presenza sul territorio dal 2004, con un unico mandato potrai diventare Rivenditore Ufficiale di tutti i brand che abbiamo a portafoglio. Avrai così il vantaggio di avere un unico interlocutore per tantissimi servizi.

Formazione e Affiancamento

Un punto vendita che non riceve la giusta formazione e che quindi non conosce il servizio non si sentirà mai sicuro nel proporlo al cliente Pertanto Smart Union garantirà ai punti vendita una formazione completa sia sui servizi, sia sulle modalità di attivazione.

Compilazione automatica dei contratti

Sappiammo che il tempo è denaro e che il punto vendita ha bisogno sempre di strumenti rapidi e aggiornati. Per questo motivo il portale attivazioni a cui i punti vendita hanno accesso, permetterà loro di procedere alla compilazione automatica dei contratti. Niente più contratti compilati a mano.

Compensi fino a 350€ per contratto

Conosciamo il mercato e le esigenze dei punti vendita, pertanto conosciamo anche cosa offrono i nostri competitor. Il punto vendita spesso lamenta guadagni troppo bassi per il lavoro svolto. Noi ci assicuriamo che il punto vendita riceva compensi elevati.

Help Desk dedicato ai punti vendita

Non lasciamo mai solo il punto vendita. Per qualsiasi problematica potrà infatti contare su un Help Desk dedicato via telefono, via chat interna al portale, tramite ticket e personalmente grazie alla presenza dei nostri funzionari sul territorio.

Reportistica e stato contratti

Il Portale Smart, permetterà al punto vendita di monitorare lo stato dei contratti, la situazione dei compensi. Grazie agli strumenti di reportistica costantemente aggiornati, il punto vendita potrà gestire tempestivamente qualsiasi problematica legata ad un contratto, con il supporto del Partner Care.